mercoledì 24 novembre 2010

H&M+Lanvin

Yesterday was the big day H&M+ Lanvin !!
who was able to grab a part of the collection?? let me know!!
I've decided to stay at home just because I did not intend to make a row ... and those dresses didn't drive me crazy .. What do you think ??

Ieri è stato il grande giorno H&M+ Lanvin !! Chi tra voi è riuscito ad accaparrarsi un pezzo della collezione?? fatemi sapere!!
Io ho deciso di rimanere a casa perchè non avevo nessuna intenzione di fare file nel  freddo di Milano .. e quei vestiti non mi hanno fatta impazzire .. Voi cosa ne pensate??

4 commenti:

  1. ti ho scoperta per caso!

    certo ormai il tuo post è superato....ne attendiamo altri.

    sono nuova, se vuoi passa da me.

    Buon anno !!!!!
    ave

    RispondiElimina
  2. hai ragione!! l'avevo postato il giorno dopo!
    si è vero mi devo attivare .. devo trovare il tempo!! comunque certo passerò sicuramente da te:)

    RispondiElimina
  3. ti sto seguendo (:
    fammi sapere le tue opinioni quando vuoi
    xOxO
    http://nocrisnoparty.blogspot.com/

    RispondiElimina