martedì 25 gennaio 2011

Rihanna's Jacket

Hello everybody , yesterday in Milan the weather was really good and the sun finally came out!! So I found that it was the good moment to wear my new jacket from H&M  spring collection .
 As soon as  I saw the Rihanna's video"What's my name" I felt in love for her jacket! So when I've been  aware about this H&M jacket my dream became real:) And I have to say thank you to my firend Federica that gave me the advise !


Ciao a tutti !!! Ieri a Milano il tempo era davvero bellissimo , il sole è finalmente apparso e così ho pensato che fosse la migliore occasione per indossare la mia nuova giacca della collezione primaverile di H&M.
Appena ho visto il video di Rihanna "What's my name" mi sono perdutamente innamorata della sua giacca a strisce che indossa mentre cammina per la strada .. quindi appena sono venuta a conoscenza della giacca di H&M il mio sogno è diventato realtà :)e devo inoltre ringraziare la mia amica Federica per avermi dato questo prezioso consiglio!





8 commenti:

  1. ciao,
    grazie del commento.
    Anch'io ammiro molto Della Valle e i suoi marchi, qualche volta mi innervosisco quando vedo che non vengono valorizzate le nostre belle cose del Made in Italy per esaltare certe schifezze solo perchè sono di tendenza (tipo le Campbell)

    ave

    RispondiElimina
  2. si è vero il made in Italy va sempre difeso anche nel nostro interesse!
    Della Valle ha tenuto una conferenza nella mia università .. se ne farà un altra te lo dirò;)

    RispondiElimina
  3. Beautiful blog!
    take a look of mine
    and if you like it, be my follower
    I'll be your follower (:
    keep in touch xOxO
    http://nocrisnoparty.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Il blazer è molto carino!!! bel blog dolcezza!
    se ti va seguimi.=)
    xoxo
    Enery

    come on my blog: www.thevintageofenery.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. ..cavolo è andato nella tua università Della Valle?e di cosa ha parlato??dev'essere stata una figata!!!è un grande!!

    RispondiElimina
  6. sisi!! ha parlato dell'importanza del made in Italy e si è davvero un grande sia da un aspetto umano sia di uomo d'affari e manager .. un grande esempio di come anche noi italiani possiamo fare la differenza ;)

    RispondiElimina